savoini arredamenti

Savoini arredamenti

AZIENDA

Da 60 anni nelle vostre case

In un laboratorio di Gozzano in provincia di Novara, Carlo, capostipite della famiglia Savoini nonché fondatore dell'attuale azienda SAVOINI ARREDAMENTI, inizia nel 1961 la sua attività artigianale di produzione di mobili.

La commercializzazione e la vendita dei prodotti avviene in una fase successiva con l'apertura del primo salone espositivo in una via adiacente al laboratorio.

Ma è verso la fine degli anni Ottanta, con l'ingresso nell'attività del figlio Giuseppe che l'azienda assume una dimensione commerciale capace di introdursi in modo organico nel settore, acquisendo importanza a livello provinciale. Il passaggio definitivo delle consegne tra padre e figlio si è concretizzato nel 1991.

La potenzialità e la disponibilità messe al servizio della clientela, unitamente alla volontà di offrire una più vasta e selezionata gamma di prodotti per poter rispondere in modo adeguato ad ogni richiesta, sono state le condizioni che hanno reso necessaria una espansione espositiva, che si è concretizzata nel 1994 con la realizzazione del nuovo show room, attuale sede dell'azienda.

La nostra sede espositiva è stata completamente rinnovata nel settembre 2008 con il proposito di esaudire ogni desiderio del cliente con prodotti di qualità, curati nei dettagli e realizzati per durare nel tempo.

Savoini Arredamenti

facebook

SAVOINI ARREDAMENTI - © 2017 All Rights Reserved - P. Iva 01331950038 - Cod Fisc. SVNGPP63S27F952G - Reg. Imprese di Novara SVNGPP63S27F952G - N. REA NO - 165433